Spedizione

Termini di spedizione

I giorni di lavorazione indicati nelle schede prodotti sono indicativi, ma i in nessun caso ritenuti tassativi. Tuttavia sarà cura di dell'Azienda Fornitrice evadere gli ordini il prima possibile, compatibilmente con i tempi di realizzazione dei prodotti o di svolgimento dei servizi acquistati. L'Azienda non sarà responsabile per eventuali ritardi da parte dei corrieri nazionali, imputabili a cause esterne o di forza maggiore. A tale riguardo, il Cliente dichiara di essere stato edotto che la tempistica per l'evasione di un ordine varia in funzione del tipo di lavorazione e della quantità richiesta.
Se il cliente ha acquistato un servizio, sarà sua cura mandare il materiale necessario per permettere all'Azienda di evadere il servizio. L'elenco di tale materiale è specificato nella scheda prodotto del servizio. L'Azienda non può evadere il servizio finché il materiale non sarà inviato in modo completo esclusivamente nelle modalità illustrate nella scheda del servizio.

 

Per la spedizione si utilizzerà il servizio Corriere Espresso e la consegna sarà effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente per la spedizione.
Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna. Una volta accettata la consegna, se il contenuto all'interno del pacco risulta danneggiato, il Cliente avrà 24 ore di tempo dalla data di consegna per contattare SHOWCASES GALLERY by Franco Crugnola Studio di Architettura con sede a 21100 Varese (VA) in via San Martino della Battaglia, 11 e chiedere il rimborso dell'assicurazione, mandando delle fotografie in cui il danno risulta inquadrato in modo chiaro.

Il cliente potrà, a sua scelta, ritirare gratuitamente la merce scelta ed ordinata presso SHOWCASES GALLERY by Franco Crugnola Studio di Architettura con sede a 21100 Varese (VA) in via San Martino della Battaglia, 11. In questo caso non saranno addebitate nessuna spesa aggiuntiva.